Condizioni d’uso

/Condizioni d’uso
Condizioni d’uso2018-07-11T08:37:37+01:00

Condizioni d’uso

L’accesso e l’utilizzo del sito www.med2.it (il “Sito”) è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle seguenti condizioni (le “Condizioni”) e alle leggi applicabili. Accedendo e consultando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito.

Il sito è di proprietà di @Photo.it… di Dallafina Michele
Presso Centro Commerciale “IL FARO” – Via O. Scavazza, 1769 – 45020 Giacciano con Baruchella, Italia, Partita IVA 01375810296.

L’acquisto dei prodotti sul Sito è regolato dai Termini e Condizioni di Vendita che verranno sottoposte all’utente in fase di acquisto.

Per qualsiasi richiesta è possibile contattare@Photo.it… di Dallafina Michele ai recapiti indicati nella sezione Contatti e Chat del Sito.

Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito (le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di@Photo.it… di Dallafina Michele. L’utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di@Photo.it… di Dallafina Michele.
I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di@Photo.it… di Dallafina Michele o dei suoi partner commerciali, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di@Photo.it… di Dallafina Michele. In particolare, la denominazione “@Photo.it… di Dallafina Michele” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “@Photo.it… di Dallafina Michele” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di@Photo.it… di Dallafina Michele.

Qualora venga riscontrata una qualsiasi violazione di diritti di proprietà intellettuale è possibile inviare una segnalazione a@Photo.it… di Dallafina Michele al seguente indirizzo email: info@med2.it.

Limitazioni di responsabilità

@Photo.it… di Dallafina Michele si adopererà per pubblicare Informazioni precise e aggiornate sul Sito. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle Informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. In nessun caso@Photo.it… di Dallafina Michele potrà essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni.

Siti, link e contenuti di terzi

@Photo.it… di Dallafina Michele non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa essere in qualche modo collegato, e non assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in tali siti rispetto ai quali@Photo.it… di Dallafina Michele abbia un qualche collegamento dal proprio sito. Il collegamento a pagine esterne al Sito avviene sotto la responsabilità dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che@Photo.it… di Dallafina Michele abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

Informazioni inviate dagli utenti

Qualsiasi informazione, contenuto o materiale inviato al Sito (compresi i file caricati, dati, domande, commenti, suggerimenti o altro) sarà sempre ritenuto confidenziale. L’utente garantisce di tenere indenne@Photo.it… di Dallafina Michele da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata di terzi in relazione all’utilizzo di tale materiale.

Registrazione degli utenti

Ogni utente potrà registrarsi sul Sito, inserendo i propri dati nell’apposito form di registrazione, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. L’utente garantisce a@Photo.it… di Dallafina Michele che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, veritiere e corrette, e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione. La comunicazione deve avvenire modificando il proprio account. Nel caso in cui@Photo.it… di Dallafina Michele dovesse ritenere che le informazioni non siano corrette, o per una qualunque grave ragione ritenesse tale misura giustificata, potrà negare l’accesso al Sito o sospendere l’account dell’utente.

Limitazioni ulteriori

È consentito il solo collegamento all’home page del Sito da parte di terzi. In nessun caso è consentito il cd. “deep linking” senza la previa autorizzazione scritta di@Photo.it… di Dallafina Michele.
Non è consentito il “framing” del Sito o di porzioni dello stesso da parte di terzi ne è consentito l’uso di qualsiasi altro mezzo che possa indurre gli utenti a ritenere che il contenuto del Sito sia riconducibile a terzi. È inoltre proibita qualsiasi inclusione di porzioni del Sito in siti di terzi estranei a@Photo.it… di Dallafina Michele.
Qualsiasi richiesta di collegamento alla home page del Sito o a qualsiasi sua sezione, pagina o contenuto può essere inviata al seguente indirizzo: info@med2.it.@Photo.it… di Dallafina Michele concederà l’autorizzazione all’attivazione di link al Sito a propria discrezione, a titolo gratuito e in via non esclusiva.

Ultimo aggiornamento 11 Luglio 2018.

@Photo.it… di Dallafina Michele ha facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni. L’utente è vincolato da tali modifiche e deve pertanto consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni alle quali è vincolato.