Pagamenti e Spedizioni

/Pagamenti e Spedizioni
Pagamenti e Spedizioni2018-07-27T23:09:24+01:00

Per pagare un ordine da med2.it puoi scegliere tra le seguenti modalità. Il tutto nella massima sicurezza e senza costi aggiuntivi:

PayPal

Il pagamento tramite circuito PayPal avviene venendo automaticamente reindirizzati presso il sito PayPal, dove l’utente potrà effettuare il pagamento accedendo al proprio conto o compilando i campi per chi non possiede un account PayPal.

Al termine della procedura si verrà automaticamente reindirizzati al sito med2.it

Carta di Credito Il pagamento con Carta di Credito viene gestito tramite il circuito sicuro PayPal. Sarà possibile per il cliente, una volta indirizzato alla pagina PayPal, scegliere di pagare usando una carta di credito associata al proprio conto o inserire direttamente i dati della carta nel caso in cui non si disponga di un account PayPal.
Carte di credito o prepagate accettate da PayPal:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover
  • Poste Pay
Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Pagliarini SRL si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta. la stampa del prodotto e spedizione di quest’ultimo, avverrà solo dopo la ricezione del saldo

Coordinate Bancarie:
Intestatario: Photo.it di Dallafina Michele
Banca: BCC Annia filiale di Trecenta
IBAN: IT 32 M 08452 63480 000000028385

La produzione viene intrapresa una volta che abbiamo ricevuto l’intera somma versata.
Il pagamento per bonifico è sconsigliato per ordini urgenti in quanto si possono verificare ritardi. Consigliamo quindi in questi casi di optare per un pagamento tramite PayPal o carta di credito.

L’ordine verrà spedito e consegnato nell’arco di 4-7 giorni lavorativi tramite corriere Bartolini.
I costi per la spedizione sono di 9,90 per l’Italia e 12,90 per le isole.
Le festività locali non vengono considerate nel computo della data di consegna e possono causare ritardi nelle consegne.

Le consegne in regioni difficili da raggiungere (ad esempio isole ecc.) così come le consegne di tirature molto alte possono richiedere più giorni di quelli indicati.